Rezolvari Pronume Limba Italiana Online Gratuite


  • B. Traduceti in limba italiana:

    1. Voi avete una casa. La casa é vostra.
    2. Noi abbiamo una macchina. La macchina é nostra.
    3. Lui ha un gatto. Il gatto é suo.
    4. Io ho una penna. La penna é mia.
    5. Lei ha un quaderno. Il quaderno é suo.
    6. Loro hanno un libro. Il libro é loro.
    7. Quando lo vedi, digli che lo cerco.
    8. Lei mi chiede di rinunciare a tutto il mio.
    9. Chi ti cerca?
    10. Con chi parli?
    11. A chi ti rivolgi?

    C. Traduceti in limba romana:

    1. Va ajut de buna voie.
    2. Ii vorbesc sincer.(lui)
    3. Ii dau aceste flori (ei)
    4. Vreau sa-i ascult pe ei acum.
    5. Ne place sa mergem la cinema.
    6. Ma vede in fiecare zi.
    7. Ii place sa vina la noi (lui)
    8. Te privesc cu furie.
    Template by B. Bits